Chi siamo

Il Gruppo GfK

Il Gruppo GfK è la quarta società di ricerche di mercato nel mondo. Le sue attività sono organizzate nelle cinque aree operative Custom Research, Retail and Technology, Consumer Tracking, Media e HealthCare. Il Gruppo GfK comprende 115 aziende in più di 100 paesi. Maggiori informazioni al sito: www.GfK.com.
In oltre 80 anni di storia, GfK ha focalizzato la sua attenzione sul core business, ovvero le ricerche di mercato. GfK è una delle più grandi ed autorevoli società di ricerche di mercato. GfK offre servizi di informazioni di mercato e consulenza alle aziende clienti che in prevalenza operano nei settori commercio, media e servizi.
Le aziende si servono delle informazioni raccolte tramite indagini e ricerche per utilizzarle nelle decisioni di marketing a breve, medio o lungo termine e aumentare le opportunità di successo sui mercati internazionali. I quesiti a cui rispondere vanno dal lancio di una nuova attività o nuovi prodotti fino alle attività di comunicazione e marketing successive all’introduzione di un’attività o servizio. 
La competenza nelle ricerche di mercato ha aiutato le aziende clienti di GfK ad attuare un marketing di successo e questo ha portato a una crescita costante di GfK, che oggi è una delle aziende leader nel mondo della business information in termini di qualità e innovazione.

Che cosa fa askGfK?

Indagini via Internet... Rileviamo dati per mezzo di indagini Internet tra la comunità di utenti registrati che hanno accettato di rispondere – periodicamente o saltuariamente - a ricerche di mercato oppure a sondaggi d’opinione online. Ricerca Queste rilevazioni servono a ricerche scientifiche oppure a indagini di mercato. I dati personali non vengono comunicati ai nostri committenti. Per maggiori informazioni, clicca qui. Ecco come ti ricompensiamo per aver risposto alle nostre indagini