Informationi

Che cosa fa askGfK?

Indagini via Internet...
Rileviamo dati per mezzo di indagini Internet tra la comunità di utenti registrati che hanno accettato di rispondere – periodicamente o saltuariamente - a ricerche di mercato oppure a sondaggi d’opinione online.
Ricerca
Queste rilevazioni servono a ricerche scientifiche oppure a indagini di mercato. I dati personali non vengono comunicati ai nostri committenti.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Ecco come ti ricompensiamo per aver risposto alle nostre indagini

Non si può fare a meno delle regole!

Iscriversi
È necessario iscriversi per entrare a far parte del nostro panel e rispondere alle indagini di askGfK. A questo scopo devi compilare in modo completo e veritiero il modulo d’iscrizione. 
Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica che utilizzi regolarmente. Scegli una password segreta per garantire la correttezza delle risposte. È consentita una sola iscrizione per persona in modo da non falsare il campione rappresentativo. Se ci rendiamo conto che ti sei iscritto indicando diversi indirizzi email (e utilizzando un nome falso) verrai espulso come membro di askGfK e ti verranno subito tolti i punti che ti sono stati accreditati. 
Dopo aver inviato la prima parte del modulo d’iscrizione ti spediremo una mail con la seconda parte della procedura per completare l’iscrizione. 
Ricorda che non siamo obbligati ad accoglierti come membro del nostro panel.
Indagini
Come membro ti obblighi a rispondere alle domande del questionario senza lasciarti influenzare da terze persone. Il questionario è riservato a te personalmente come membro, ossia: il contenuto dell’indagine è destinato solo a te e non a terzi. askGfK ha la facoltà esclusiva di scegliere se puoi rispondere a una determinata indagine; infatti in base a determinati criteri di eleggibilità puoi anche non rientrare nel campione. Se il numero di partecipanti a un’indagine risulta eccessivo, si procede a scegliere a caso chi può rispondere.
Punti
Per ringraziarti di aver partecipato a un’indagine ti accreditiamo dei punti omaggio. Il numero di punti varia a seconda dell’indagine e dipende dal tempo che occorre per rispondere. 
Puoi scegliere fra i 3 sistemi:
  • Pagamento con bonifico bancario
  • Bon Manor
  • Coop Supercard
Attenzione: i punti ti verranno accreditati una sola volta al mese e precisamente alla fine del mese. Per alcuni sistemi di accredito possono passare dalle 3 alle 6 settimane prima che i punti omaggio siano visibili sul tuo estratto conto.