FAQ - Domande frequenti

askGfK.ch è il pannello di accesso online di GfK Switzerland AG. Un pannello online (accesso) è un gruppo di utenti Internet registrati che hanno accettato di partecipare a studi di ricerche di mercato online. Chiunque risieda in Svizzera e abbia almeno 16 anni con un indirizzo e-mail valido può diventare un membro di askGfK.ch.

La partecipazione agli studi è volontaria e non vincolante. L'iscrizione a askGfK.ch può essere interrotta in qualsiasi momento e gratuitamente.

Vada su www.askGfK.ch e clicchi su «Password dimenticata», sul lato destro della pagina o in alto a destra sotto «Login». Riceverà la sua nuova password via e-mail.

Nell'area di accesso, andare su «Il mio profilo» e selezionare «I miei dati principali».

Nell'area di accesso, vada su «Il mio profilo» e selezioni «Annulla iscrizione». I suoi dati personali saranno cancellati immediatamente. I punti accumulati scadono senza alcun diritto. I risultati dei sondaggi a cui ha partecipato sono archiviati da noi in modo che non può essere fatta nessuna conclusione personale.

Riceverà punti panel per la partecipazione agli studi. Una volta che ha raccolto un certo numero di punti panel, questi verranno pagati sotto forma di bonus, che potrà liberamente scegliere e cambiare in qualsiasi momento. Maggiori informazioni possono essere trovate qui.

Può vedere e modificare il tipo di remunerazione prescelto qui.

Una panoramica del saldo del suo account può essere trovata qui.

Si prega di notare che, a seconda del tipo di remunerazione, possono essere necessarie fino a tre settimane dal giorno in cui i punti vengono saldati fino a quando i punti / i soldi non sono stati accreditati sulla carta / sul conto bancario. Questo processo non può essere influenzato da noi, perché il accredito dei punti non viene eseguito da noi, ma dalle aziende partner partecipanti.

Gli inviti ai nostri sondaggi verranno inviati via e-mail e, se si utilizza l'app sondaggio, anche come messaggio push. La partecipazione agli studi è possibile su dispositivi mobili, desktop e laptop con tutti i browser Internet più diffusi.

Il numero di inviti ricevuti dipende da molti criteri, come ad esempio il pubblico di destinazione, la dimensione del campione, gli obiettivi di quota, l'argomento, il numero di partecipazioni al sondaggio. La selezione dei partecipanti dal nostro pannello è casuale e non possiamo prometterle un numero minimo di inviti per motivi di qualità.

Se non rientra in un gruppo target ricercato o se ha già ricevuto abbastanza interviste, potrebbe non essere in grado di partecipare al sondaggio, oppure può terminare il sondaggio dopo alcune domande. La preghiamo di comprendere che non può sempre passare attraverso il sondaggio completo, anche questo per motivi di qualità.